Sportello utenti

Questo servizio è attivato dall’Associazione Professionale Domus, ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013, a favore dei cittadini consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli professionisti. L’Associazione su reclamo del consumatore attiverà tutti i canali per informare il committente della prestazione professionale e attivarsi per una risoluzione concordata tra le parti.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Informativa sulla privacy

1. La informiamo che, ai sensi dell'art. 7 e ss. del D.Lgs. 196/2003, i dati personali da Lei forniti attraverso la compilazione del presente modulo potranno formare oggetto di trattamento esclusivamente per finalità connesse allo svolgimento di attività statutarie relative alla nostra organizzazione ed eventualmente al tesseramento e/o all'iscrizione.

2. Il conferimento dei Suoi dati personali è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.

3. I dati verranno trattati dal titolare e/o dagli incaricati del trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata con il supporto di mezzi cartacei e/o informatici, comunque mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e la riservatezza.

4. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi.

5. Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 e ss. del D.Lgs. 196/2003.

6. Titolare del trattamento è il rappresentante legale dell'associazione: il presidente nazionale Caterina Masè.

Organismo incaricato del controllo dell'applicazione del codice di condotta

Avv. Andrea Policari. Piazza Cola di Rienzo, n. 92 – 00192 – Roma.

Se hai dubbi o segnalazioni da fare in merito alla mancanza o alla carenza di garanzie attivate a tutela degli utenti in merito a:

- Professionalità dell’operatrice

- Contratto formale –vidimato da Domus-per l’utenza con precisa assunzione di responsabilità e regolare emissione di documentazione fiscale.

- Formazione e supervisione dell’operatrice

- Attestazione primo soccorso/Pbls

- Attestazione sicurezza casa

NON ESITARE A CONTATTARE L'ORGANISMO DI CONTROLLO ANCHE ATTRAVERSO IL FORM PRESENTE NELLA PRESENTE PAGINA.

Associazione Professionale Tagesmutter - Domus - Sede Legale: Via Mercato, 12 - 37021 Bosco Chiesanuova VR - C.F. 9246700236