Gli organi Sociali

Laura Donà

Fondatrice della Cooperativa Sociale LA TATA onlus di Verona. Formata in ambito pedagogico, si è impegnata nel ruolo di Tagesmutter per conciliare il ruolo di madre di due figlie. Oggi riveste il ruolo di Presidente e si occupa del Coordinamento Pedagogico delle Tagesmutter della Cooperativa LA TATA. Dal 2010 è formatrice per l'Associazione Nazionale Domus - Enti Gestori.

Simonetta Bovi

Vice-Presidente della Cooperativa Sociale LA TATA onlus di Verona. Madre di due figli è Tagesmutter dal 2006 e si occupa da alcuni anni anche della formazione nei percorsi formativi per Tagesmutter promossi dalla propria Cooperativa in particolare in ambito laboratoriale e musicale.

Silvia Maria Bertolini

Diplomata al Liceo Psico Pedadogico, Silvia lavora come socia della cooperativa sociale Tagesmutter il Sorriso di Trento da circa 12 anni. La professione di Tagesmutter le ha dato la possibilità di realizzarsi professionalmente in qualcosa in cui crede fortemente e le ha permesso di crescere i suoi figli nel loro contesto familiare in compagnia di un piccolo gruppo di bambini.

Roberta Robol

Tagesmutter della Cooperativa Sociale “Tagesmutter del Trentino – il Sorriso” dal 2002. Madre di due figli, si è  occupata  per  alcuni anni anche della formazione nei percorsi formativi per Tagesmutter promossi dalla Provincia Autonoma di Trento in particolare in ambito laboratoriale.

Erminia Greco

Lavora come Coordinatrice gestionale del Servizio Tagesmutter Domus presso la Cooperativa Sociale “La Terra” di Cosenza. Madre di due figli, è Tagesmutter Domus dal 2016. Ha conseguito una laurea in Economia aziendale con indirizzo di marketing turistico.

Socia-Fondatrice

Silvia Garonzi

Consulente della Cooperativa Sociale LA TATA onlus di Verona. Laureata in scienze sociali dal 2011 è consigliere dell'Associazione Nazionale DOMUS di cui dal febbraio del 2013 è Vice-Presidente.

Per esperienza di ambito, si occupa di questioni prettamente operative e di collegamento con Enti e Istituzioni.

Dal 2010 è formatrice in ambito organizzativo e gestionale per l'Associazione Nazionale Domus sia nei corsi di Start-up per Enti Gestori che nei percorsi formativi per Tagesmutter.

Socia-Fondatrice

Caterina Masè

Fondatrice della Cooperativa Sociale IL SORRISO di Trento, fondatrice dell'Associazione Nazionale degli enti Gestori dei Servizi Tagesmutter DOMUS, oggi fondatrice anche dell'Associazione Professionale TAGESMUTTER DOMUS.

Ostetrica, madre di tre figli, da sempre impegnata nella promozione, nello sviluppo e nel riconoscimento istituzionale della figura professionale Tagesmutter.