comunicazioni sindacali

Spazio dedicato alle comunicazioni del Sindacato nazionale e locale per informare le Tagesmutter collaboratrici aderenti ad enti Gestori Domus su novità, adempimenti e appuntamenti in programma.

Per richiedere la pubblicazione di un avviso o di una news scrivere a associazioneprofessionale@tagesmutter-domus.it

trova le sede Felsa Cisl più vicina

Se desideri metterti in contatto con la Sede Felsa Cisl più vicina a te clicca qui per conoscere l'indirizzo delle sedi regionali e i riferimenti diretti dei referenti da contattare.

disoccupazione lavoratori

Riferimento: Circ. INPS N° 74/2016

Se desideri approfondire la tematica sulla disoccupazione per i collaboratori, troverai a lavo una presentazione chiara e di facile consultazione per fare chiarezza e trovare risposte!

DISOCCUPAZIONE COLLABORATORI
DIS-COLL presentazione 2.pdf
Documento Adobe Acrobat 147.2 KB

documenti

DELEGA PER ISCRIZIONE SINDACALE
Modulo da compilare a cura del lavoratore e da consegnare alla Cooperativa per delegarla a trattenere mensilmente sul compenso netto la quota dello 0.80% per l'iscrizione sindacale.
DeLEGA FELSA.pdf
Documento Adobe Acrobat 39.5 KB